Corriere dello Sport

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Champions League, ecco il programma completo degli ottavi di finale

© REUTERS

Si apre con Psg-Chelsea e Shakhtar-Bayern il 17 febbraio. Il 18 c'è anche la Juve. Ritorno bianconero in Germania il 24 febbraio

 

lunedì 15 dicembre 2014 15:48

ROMA - Juventus-Borussia Dortmund sarà l'accoppiamento degli ottavi di finale di Champions League. Ma quando si giocheranno tutte le sfide della Coppa più importante d'Europa per squadre di club? In questo articolo vi spieghiamo bene tutto. Iniziamo dagli accoppiamenti determinati dal sorteggio di Nyon: PSG-Chelsea, Manchester City-Barcellona, Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, Juventus-Borussia Dortmund, Schalke 04-Real Madrid, Shakhtar-Bayern Monaco, Arsenal-Monaco, Basilea-Porto.

GARE DI ANDATA
17 febbraio: Psg-Chelsea, Shakhtar-Bayern Monaco
18 febbraio: SchalkeReal Madrid, Basilea-Porto
24 febbraio: Manchester City-Barcellona, Juventus-Borussia Dortmund
25 febbraio: Leverkusen-Atletico, Arsenal-Monaco

GARE DI RITORNO
10 marzo: Real Madrid-Schalke, Porto-Basilea
11 marzo: Chelsea-Psg, Bayern-Shakhtar
17 marzo: Atletico Madrid-Leverkusen, Monaco-Arsenal
18 Marzo: Barcellona-Manchester City, Dortmund-Juventus

IL PROGRAMMA COMPLETO - Gli ottavi di finale prenderanno il via il prossimo 17 febbraio e si andrà in scena con due partite: PSG-Chelsea, Shakhtar-Bayern Monaco. Il giorno successivo, il 18 febbraio, tocca a Schalke-Real Madrid e Basilea-Porto. Il 24 e 25 febbraio si completa il programma dell'andata degli ottavi con Manchester City-Barcellona e Juventus-Borussia Dortmund. Il 25 con Leverkusen-Atletico Madrid e Arsenal-Monaco. Per quanto riguarda il ritorno si comincia il 10 marzo con Real Madrid-Schalke e Porto-Basilea. Poi l'11 si giocano Chelsea-Psg e Bayern-Shakhtar. Una settimana dopo, il 17, spazio adAtletico Madrid-Leverkusen e Monaco-Arsenal mentre il 18 si chiude il programma con Barcellona-Manchester City e Dortmund-Juventus.

Per Approfondire