Champions League, Athletic Bilbao-Napoli: probabili formazioni
Il tecnico Benitez ha le idee chiare in vista della sfida di ritorno dei preliminari di Champions. Si parte dall'1-1 dell'andata al San Paolo
NAPOLI - Si avvicina il primo grande appuntamento stagionale del Napoli di Benitez. Domani sera alle 20.45 la squadra azzurra sarà chiamata all'impresa: battere l'Athletic Bilbao al San Mamés e conquistare i gironi di Champions League. Si parte dall'1-1 dell'andata al San Paolo. Benitez (nel pomeriggio la sua conferenza stampa) sta pensando alla formazione da mettere in campo. Al momento potrebbe essere questa: Rafael tra i pali; Maggio a destra e Ghoulam a sinistra, con Albiol e Koulibaly a completare la linea difensiva; in mezzo Inler e Jorginho; poi Callejon con Hamsik e Mertens alle spalle del Pipita Higuain, già in gol all'andata.
Intanto la squadra è in partenza per la Spagna. Sul Twitter ufficiale del Napoli sono state pubblicate due immagini con i giocatori partenopei sorridenti prima di imbarcarsi alla volta di Bilbao. Eccole di seguito:


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Champions LeagueIntanto la squadra è in partenza per la Spagna. Sul Twitter ufficiale del Napoli sono state pubblicate due immagini con i giocatori partenopei sorridenti prima di imbarcarsi alla volta di Bilbao. Eccole di seguito:

