Champions League DIRETTA, probabili formazioni e situazione dei quattro gironi in campo stasera

Il Manchester United rischia l'eliminazione, la Juventus si gioca a Siviglia il primo posto. Girone A: tutto già deciso
Champions League DIRETTA, probabili formazioni e situazione dei quattro gironi in campo stasera© REUTERS
3 min

ROMA - E' la notte dei primi verdetti in Champions League. Ultimo turno della fase a gironi con poche certezze e qualche obiettivo ancora da centrare. A rischiare di più è il Manchester United di Van Gaal che contro il Wolfsburg si gioca la propria qualificazione. Ecco la situazione delle squadre impegnate stasera (tutte alle 20.45) nei quattro gironi di Champions League.

Girone A
Real primo, Psg secondo. Shakhtar e Malmö appaiate: gli ucraini sono in vantaggio negli scontri diretti.

PSG-SHAKHTAR LIVE

REAL MADRID-MALMO LIVE

Girone B
Al Wolfsburg basta il pari per gli ottavi, con la vittoria sarebbe primo, mentre in caso di arrivo a 10 punti con il Psv per il primo e secondo posto deciderebbe la differenza reti generale (+2 per i tedeschi, 0 per gli olandesi). Lo United primo con la vittoria sul Wolfsburg; secondo con il pari (se il Psv non vince) o con un ko se il Psv perde. Psv agli ottavi se vince o se aggancia lo United a 8 punti. Se il Cska batte il Psv lo raggiunge e si prende il terzo posto (e l’Europa League) per gli scontri diretti.

PSV-CSKA MOSCA LIVE

WOLFSBURG-MANCHESTER UNITED LIVE



Girone C
Spareggio Benfica-Atletico (appaiate a 10 punti) per il primo posto: in caso di pareggio, Benfica primo. Galatasaray-Astana spareggio per l’Europa League: ai turchi basta il pari.

BENFICA-ATLETICO MADRID LIVE

GALATASARAY-ASTANA LIVE

Girone D
Juve e City già agli ottavi: bianconeri primi con il pari o se il City non vince. Al Siviglia basta agganciare il Borussia a quota 6 per andare in Europa League.

MANCHESTER CITY-BORUSSIA LIVE

SIVIGLIA-JUVENTUS LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video