Real Madrid-Roma, «Salah e Ronaldo scelti nel top team del weekend europeo»

I due attaccanti che si sfideranno nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League scelti nella formazione ideale di France Football
Real Madrid-Roma, «Salah e Ronaldo scelti nel top team del weekend europeo»
1 min

MADRID - Sarà anche la sfida tra Cristiano RonaldoMohamed Salah. Manca poco ormai al ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Roma e i due attaccanti sono pronti.

 

Ronaldo e Salah, due giocatori in grande forma, reduci entrambi da un weekend esaltante. Se ne sono accorti anche in Francia: non è un caso che la celebre rivista 'France Football' li ha inseriti nel top team europeo dell'ultimo fine settimana. Il campione portoghese si è scatenato e ha segnato addirittura 4 gol dei 7 con i quali la squadra di Zidane ha travolto il Celta Vigo. Un'impresa che ha permesso a CR7 di diventa il 2° marcatore nella storia delle Merengues. 

Grande momento anche per Salah, a segno con una doppietta nel poker della Roma contro la Fiorentina, e ormai vero perno di qualità della manovra offensiva dei giallorossi. Con i due gol segnati alla sua ex squadra (tre in totale se contiamo anche la perla della gara di andata), l'egiziano è arrivato a 12 gol stagionali (11 in campionato e uno in Champions). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video