Champions League, Napoli-Real Madrid: probabili formazioni e tempo reale dalle 20.45

Serata decisiva per i partenopei, che al San Paolo affronta il ritorno degli ottavi contro i blancos per cercare di rimontare il 3-1 dell'andata
Champions League, Napoli-Real Madrid: probabili formazioni e tempo reale dalle 20.45
2 min

ROMA - «Il Real dovrà vedere la determinazione nei nostri occhi». Maurizio Sarri chiede ai suoi l'impresa, perché stasera al San Paolo servirà una vittoria con almeno due gol di margine per ribaltare il 3-1 dell'andata e continuare il percorso in Champions League. L'avversaria non è però sicuramente delle più semplici da affrontare. «E’ una sfida in teoria impossibile - ha continuato infatti Sarri - e per batterli si dovrebbe giocare in dodici, ma il regolamento ce lo vieta. La tensione è la loro, che sono i favoriti; ma noi proveremo a modo nostro a farglieli un po’ girare. E con i tre piccoletti, magari troviamo linee di passaggio: bisogna saper uscire dal loro primo pressing». I "tre piccoletti" in questione sono Callejon, Mertens e Insigne, che stasera comporranno il tridente nel 4-3-3 del Napoli. Dall'altra parte torna invece la cosiddetta BBC (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo), anche se Zidane potrebbe optare per un 4-4-2, con il gallese largo a destra e Kroos dall'altra parte. Segui la diretta della partia su Corrieredellosport.it a partire dalle 20.45.

NAPOLI-REAL MADRID IN DIRETTA DALLE 20.45

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Bale, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video