Monaco, Raggi: «Datemi il Leicester, voglio vendicare Ranieri»

Il difensore italiano, qualificato alla fase successiva di Champions League dopo la vittoria sul Manchester City di Guardiola, spera di trovare le Foxes ai quarti
Monaco, Raggi: «Datemi il Leicester, voglio vendicare Ranieri»© REUTERS
2 min

ROMA - Andrea Raggi ha trovato il suo Eldorado al Monaco. Il difensore italiano, dopo anni in Serie A con squadre di media classifica come Bologna, Sampdoria e Palermo, nel 2012 si è trasferito nel Principato e adesso sta iniziando a raccoglierne i frutti. Il centrale azzurro ha sempre pronta una maglia da titolare e anche nella sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League contro il Manchester City è partito dal primo minuto. L'allenatore del Monaco Jardim ha piena fiducia in nel difensore che adesso attende l'esito dei sorteggi, anche se l'avversario che Raggi vorrebbe incontrare ai quarti è uno solo:

«Vorrei giocare contro il Leicester. - ha detto Raggi a Radio Kiss Kiss - Sarebbe una grande partita e inoltre avrei l'occasione per vendicare Claudio Ranieri che ieri mi ha mandato un messaggio di congratulazioni»

LA FESTA NELLO SPOGLIATOIO DEL MONACO

CHE VITTORIA CON IL CITY! - «La vittoria contro il Manchester City è stata un'impresa. Contro gli inglesi dovevamo vincere e vincere bene. Abbiamo meritato la vittoria, a meggior ragione se pensiamo che in campo non avevamo Glik e Falcao. - ha continuato Raggi - Agüero? Tra andata e ritorno gliel’ho fatta vedere poche volte la palla. Il Napoli? Sono convinto che gli azzurri siano una grande squadra, gioca benissimo e farà molto molto bene nei prossimi anni. Me ne accorsi già quest'estate quando giocammo un'amichevole al San Paolo»

DESCHAMPS BENEDICE TOLISSO ALLA JUVE

MBAPPE', FORTISSIMO - «Il Monaco ha grandi osservatori, ha una squadra di giovani molto talentuosi, tra cui Fabinho e Bakayoko. Un giocatore che consiglierei a tutti? Kylian Mbappè. E' giovanissimo, ma è un fenomeno e avrà una grande carriera. I nostri centrocampisti di quest'anno sono esplosi e sono al top della forma»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video