Champions League, la Juventus aspetta il Barcellona con un Mandzukic in più

Il centravanti croato ha recuperato e sarà in gruppo martedì allo 'Stadium' nel primo round dei quarti contro i catalani. E Lichtsteiner freme: «Non vediamo l'ora»
Champions League, la Juventus aspetta il Barcellona con un Mandzukic in più© LaPresse
2 min

TORINO - Archiviato il successo casalingo sul Chievo in campionato la Juventus già suda in attesa del Barcellona, atteso martedì sera allo 'Stadium' nel primo round dei quarti di Champions League. E in vista della supersfida a Messi e Neymar il tencico Massimiliano Allegri ritrova una delle pedine più importanti del suo scacchiere.

Il centravanti croato Mario Mandzukic infatti, assente negli ultimi due impegni con Napoli e Chievo per un problema al ginocchio, ha preso parte all'intera seduta di allenamento odierna, lavorando insieme ai compagni in vista della gara contro i catalani. Probabile che l'attaccante trovi spazio nell'undici titolare. Il programma di avvicinamento al big-match prevede per domani la rifinitura a Vinovo, a cui seguirà in serata la conferenza stampa di Allegri e capitan Buffon.

SERIE A, JUVENTUS-CHIEVO 2-0: IL TABELLINO

LICHTSTEINER FREME- C'è grande fermento intanto nello spogliatoio bianconero, con i calciatori che aspettano con ansia di giocare una sfida di quelle da sogno:

 «Pensiamo già al Barcellona - diceva già ieri dopo la vittoria sul Chievo il terzino svizzero Stephan Lichtsteiner ai microfoni di Premium Sport -. non vediamo l'ora di affrontarlo. Loro soffrono un po' dietro, noi davanti con questo modulo siamo molto pericolosi. Speriamo di fare due buone gare per conquistare la qualificazione, sarà importante non perdere spazio: se dietro sei uno contro uno con questi mostri diventa difficilissimo».

JUVE-BARCELLONA, ALESSIA VENTURA PROVA A NON 'GUFARE' (VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video