Corriere dello Sport

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Juventus-Monaco, probabili formazioni e diretta alle 20:45

Juventus-Monaco, probabili formazioni e diretta alle 20:45
© ANSA

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Champions League in programma martedì 9 maggio allo Juventus Stadium

Sullo stesso argomento

 

lunedì 8 maggio 2017 09:27

TORINO - Sarà il 44enne olandese Bjorn Kuipers a dirigere Juventus-Monaco, semifinale di ritorno di Champions domani a Torino. Kuipers arbitrerà quindi per la seconda volta consecutiva in una sfida di ritorno dei bianconeri, avendo già diretto lo 0-0 del Camp Nou con cui la Juve ha eliminato il Barcellona nei quarti. L’altra semifinale, tra Atletico Madrid e Real Madrid di mercoledì, sarà diretta dal turco Cuneyt Cakir.

JUVENTUS-MONACO, DIRETTA DALLE 20:45

Probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri
DIFFIDATI: Bonucci, Chiellini, Marchisio
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim
DIFFIDATI: Fabinho
INDISPONIBILI: Boschilia, Carrillo

DOVE VEDERLA IN TV -  La semifinale di ritorno di Champions League tra Juventus e Monaco è in programma per martedì 9 maggio alle 20:45. Una data, un orario e un luogo stampati sullo smartphone e sull'agenda di ogni tifoso della Juventus e di ogni appassionato di calcio. Come per l'andata, disputata a Montecarlo, così il ritorno di questa appassionante semifinale sarà possibile guardarlo in tv, e in diretta ovviamente, su Canale 5. Quindi in chiaro e gratis. Mediaset continuerà a offrire il servizio anche su Premium. Sarà possibile, infatti, vedere la partita anche su Premium Sport e Premium Sport HD in diretta alle 20:45 attraverso Premium PLAY.

Articoli correlati

Commenti