Roma, Totti: Champions, girone tosto

L'ex numero 10 giallorosso: «Affrontarci non è mai semplice, non è un gruppo facile anche per le avversarie». Di Francesco: «Speravamo qualcosa di buono, invece...»
Roma, Totti: Champions, girone tosto© Getty Images
2 min

ROMA - «Ho vissuto il sorteggio insieme alla squadra. Speri capiti qualcosa di buono e poi vedi squadre importanti come quelle contro Chelsea e Atletico. Non bisogna prendere sotto gamba il Qarabag». Così Eusebio Di Francesco, tramite i social della Roma, commenta l'esito del sorteggio di Champions. «Il Chelsea? È rivale fortissima - aggiunge l'allenatore della Roma -. Hanno un tecnico di alto livello e in rosa giocatori importanti. Si sono rinforzati con Morata. Dobbiamo sempre rispettare tutti. L'Atletico? Se pensiamo che negli ultimi 4 anni ha fatto 2 finali... Magari non esprimono un gran calcio, ma arrivano sempre al risultato con un calcio solido. Al di là dei calciatori in rosa la loro forza è quella di lavorare da tanto con Simeone».

TOTTI: L'URNA DI SHEVA -«Girone tosto, anche per le avversarie, affrontare la Roma non è mai semplice. Sono tre squadre da rispettare, le affronteremo a viso aperto cercando di metterle in difficoltà. Chelsea e Atletico sono due top squadre, due squadre internazionali, sappiamo che non sarà semplice». Così Francesco Totti a Premium commenta il sorteggio di Champions. «Con lo Shakhtar Donetsk in casa il mio gol più bello in Champions, di sinistro sotto l'incrocio in casa, era il mio primo gol dopo l'infortunio alla caviglia».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video