Corriere dello Sport

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Atletico Madrid, le mosse di Simeone: c'è Torres contro la Roma

Atletico Madrid, le mosse di Simeone: c'è Torres contro la Roma
© EPA

Secondo la stampa spagnola, il "Cholo" è pronto a rilanciare l'attaccante in Champions League. Novità importanti anche in difesa e a centrocampo

Sullo stesso argomento

 

martedì 21 novembre 2017 12:31

MADRID (SPAGNA) - Il ritorno in attacco di Fernando Torres in coppia con Griezmann per battere la Roma e alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. È questa la carta che Diego Simeone vuole giocare domani sera nella fondamentale sfida dello stadio Wanda Metropolitano secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla stampa spagnola.

Il "Cholo" non rinuncia al modulo, l'affidabile 4-4-2, ma rispetto al derby di sabato contro il Real Madrid dovrebbe fare almeno quattro cambi. In difesa, fuori Savic (squalificato) e a rischio Godin, la linea a quattro sarà composta da Juanfran a destra, Gimenez e Lucas al centro, Filipe Luis a sinistra. 

Novità anche a centrocampo con il ritorno di Ferreira Carrasco, che non parte dal primo minuto dalla trasferta di Baku con il Qarabag: a completare il reparto saranno Saul, Thomas e Koke, fuori Gabi. In attacco la novità è Torres, preferito a Correa e a Gameiro. All'andata, Simeone schierò Griezmann e Vietto, una coppia che però non riuscì a segnare all'Olimpico (finì 0-0). Per la partita di domani sera l'allenatore argentino si augura un risultato diverso: a cinque punti di distacco dalla Roma e a quattro dal Chelsea, quando mancano due partite alla fine della fase a gironi, l'Atletico può solo vincere per continuare a sperare.

Articoli correlati

Commenti