Champions League, Mourinho: «Non mi sorprenderebbe se Juve e Barcellona uscissero»

Lo Special One, intervistato da Russia Today, ha dichiarato che non sarebbe sorpreso qualora i bianconeri o i blaugrana venissero eliminato in questo turno. Poi su Manchester City-Tottenham commenta: «Pronostico difficilissimo»
Champions League, Mourinho: «Non mi sorprenderebbe se Juve e Barcellona uscissero»© Getty Images
1 min

ROMA - Josè Mourinho, in vista delle gare di ritorno di Champions League di domani e mercoledì, è stato intervistato da Russia Today. Lo Special One, senza una panchina da gennaio, ha fatto dei pronostici tutt'altro che scontati. Secondo il portoghese, infatti, potrebbero esserci delle sorprese in questo turno di coppa.

BARCELLONA E JUVE? POTREBBERO USCIRE - «Barcellona e Juventus hanno un leggero vantaggio, ma non mi sorprenderebbe se una delle due o entrambe venissero eliminate. I risultati dimostrano che tutti hanno un'opportunità, nessuno affronta la gara di ritorno pensando "è fatta", "siamo passati" o "è impossibile qualificarci"». Per quanto riguarda invece la sfida tra i due club inglesi, Mourinho commenta: « È un pronostico molto, molto difficile. Direi City ma con molti dubbi. Il Tottenham può farcela, sarà una partita dura». «Poi alla fine - ha concluso con un sorriso - tutti hanno il 12,5% di chance di vincere la Champions».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video