Champions, l'Ajax avvisa la Juventus: «Noi ci crediamo»

Un post del club olandese sui social network per caricare squadra e tifosi in vista della sfida contro i bianconeri nel ritorno dei quarti
Champions, l'Ajax avvisa la Juventus: «Noi ci crediamo»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Manca poco al fischio d'inizio della sfida di ritorno dei quarti di Champions League a Torino tra Juventus e Ajax dopo l'1-1 delle gara di andata ad Amsterdam e il club olandese ha deciso di lanciare un messaggio attraverso i social network. I giovani Lancieri di Ten Hag credono nelle possibilità di ribaltare il risultato. "Noi ci crediamo", è il tweet comparso sul profilo ufficiale del club olandese. A corredo una foto di David Neres, in gol all'andata, con la scritta: "Balliamo. La Vecchia Signora contro il Futuro" per quello che a tutti gli effetti sembra uno scontro generazionale.

L'AJAX CI CREDE - La formazione olandese ci crede. La gara di andata è terminata 1-1 con la rete di Cristiano Ronaldo nel primo tempo e il gol di David Neres a inizio ripresa e i Lancieri hanno ancora chance di passare il turno. Soprattutto, dopo l'impresa compiuta agli ottavi di finale contro il Real Madrid. L'Ajax, infatti, dopo aver perso 2-1 ad Amsterdam con i blancos, ha espugnato il Bernabeu al ritorno e ottenuto la qualificazione.

Ecco il post apparso sul profilo Twitter ufficiale dell'Ajax


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video