Diretta Liverpool-Barcellona ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

I Reds, senza Salah e Firmino, nella semifinale di ritorno di Champions League ad Anfield, sono chiamati a ribaltare il 3-0 dell'andata al Camp Nou
Diretta Liverpool-Barcellona ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni
3 min

LIVERPOOL - Stasera, alle 21, Liverpool e Barcellona scenderanno in campo ad Anfield per la semifinale di ritorno di Champions League. I Reds saranno chiamati all'impresa: ribaltare il 3-0 della gara d'andata al Camp Nou. La squadra di Jurgen Klopp dovrà gettare il cuore oltre l'ostacolo e cercare di emulare quanto fatto lo scorso anno dalla Roma proprio contro i blaugrana. Anche il tecnico degli inglesi, nella conferenza stampa di ieri, ha ricordato l'impresa dei ragazzi di Di Francesco. Una speranza, un appiglio al quale la squadra e i tifosi dovranno aggrapparsi per cercare di scrivere una pagina di storia nel grande libro della Champions League, per compiere una "mission impossible". 

SEGUI LIVERPOOL-BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Liverpool-Barcellona è in programma stasera alle 21 all'Anfield di Liverpool e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri, Manè, Origi. ALLENATORE: Klopp.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho. ALLENATORE: Valverde.

ARBITRO: Çakir (Turchia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video