Diretta Atalanta-Shakhtar Donetsk ore 18.55: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La squadra di Gasperini ha l'opportunità di rifarsi dopo l'esordio shock contro la Dinamo Zagabria (4-0), nella seconda partita della fase a gironi di Champions League, dove affronterà gli ucraini allenati da Luis Castro
Diretta Atalanta-Shakhtar Donetsk ore 18.55: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Getty Images
4 min

MILANO - Stasera l'Atalanta ha l'opportunità di regalare ai propri tifosi una serata da sogno. La Dea, alle 18.55, scenderà in campo al Meazza (l'Atalanta giocherà a Milano le gare casalinghe in Europa) per il secondo match della fase a gironi della Champions League contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. I nerazzurri dovranno riscattare l'esordio da incubo a Zagabria, contro la Dinamo (4-0). I segnali arrivati dagli ultimi impegni di campionati sembrano essere incoraggianti, con la squadra di Gasperini che oltre alle vittorie, contro Roma e Sassuolo, sembra aver ritrovato lo smalto che la scorsa stagione gli permise di chiudere il campionato al terzo posto e conquistare una storica qualificazione alla Champions League. L'esordio europeo non ha sorriso nemmeno agli ucraini, sconfitti dal Manchester City per 3-0. 

SEGUI ATALANTA-SHAKHTAR DONETSK IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Atalanta-Shakhtar Donetsk è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Atalanta-Shakhtar Donetsk: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, Kjaer, Djimsiti, Gosens, Freuler, Malinovskyi, Muriel.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kyvtsov, Matviyenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Moraes. ALL.: Castro.

A DISP.: Shevchenko, Marcos Antônio, Dentinho, Konoplyanka, Solomon, Bondar, Dodo

ARBITRO: Stieler (Germania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video