Diretta Liverpool-Napoli ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Carlo Ancelotti scende in campo all'Anfield Road contro i campioni d'Europa e cerca i punti per la qualificazione agli ottavi di finale
Diretta Liverpool-Napoli ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© AFPS
TagsnapoliChampions LeagueLiverpool

LIVERPOOL (Inghilterra) - Riecco la Champions League per il Napoli, che cerca almeno in Europa di mettersi alle spalle il momento negativo che sta vivendo in campionato. Dopo il pareggio a San Siro con il Milan, la squadra di Carlo Ancelotti fa visita ai campioni in carica del Liverpool e cerca punti preziosi per centrare la qualificazione agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. Arriverà in caso di successo all'Anfield Road, mentre in caso di pareggio o sconfitta dipenderà dal risultato del Salisburgo, impegnato sul campo del Genk. Gli austriaci in questo momento sono terzi a -4 dai partenopei: se non vincono in Belgio, il Napoli passa matematicamente (a prescindere dalla propria prestazione) alla fase a eliminazione diretta. 

SEGUI LIVERPOOL-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Liverpool-Napoli: dove vederla in tv

Liverpool-Napoli è in programma stasera, calcio d'inizio fissato per le ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky 252. Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Napoli, discorso di Ancelotti ai giocatori in allenamento
Guarda la gallery
Napoli, discorso di Ancelotti ai giocatori in allenamento

Formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Mertens, Lozano. All.: Ancelotti. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa)

 

 

 

 

Mister Calcio Cup europei

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti