Diretta Shakhtar Donetsk-Atalanta ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Gasperini è ancora in corsa per accedere agli ottavi della Champions League. Gomez e compagni dovranno battere i propri avversari e sperare che il Manchester City non perda contro la Dinamo Zagabria
Diretta Shakhtar Donetsk-Atalanta ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
3 min

KHARKIV (UCRAINA) - "Voglio l'impresa". Così Gian Piero Gasperini ha caricato la sua Atalanta in vista del match di stasera alle ore 18.55 in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri possono ancora centrare il passaggio agli ottavi di finale: devono battere i propri avversari e sparere che la Dinamo Zagabria non vinca contro il Manchester City. Una partenza con handicap (tre sconfitte nelle prime tre) ha complicato il cammino europeo di Gomez e compagni, che stasera, però, avranno la possibilità di scrivere la storia. Nessun club, infatti, dall'istituzione della Champions League è mai riuscito a passare agli ottavi dopo aver rimediato tre sconfitte nelle prime tre partite. Il tecnico della Dea, però, ci crede: "Ci sono stati dei segnali". 

SEGUI SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Shakhtar Donetsk-Atalanta è in programma stasera alle ore 18.55 al Metalist Stadium di Kharkiv e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Shakhtar Donetsk-Atalanta: le formazioni ufficiali

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Tete, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. ALL.: Castro.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Felix Zwayer (Germania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video