Champions League
0

Diretta Borussia Dortmund-Psg ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League i gialloneri sfidano la squadra di Tuchel. I francesi dovranno cercare di sfatare una maledizione: da tre anni consecutivi, infatti, vengono eliminati in questa fase del torneo

Diretta Borussia Dortmund-Psg ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

DORTMUND (GERMANIA) - Haaland contro MbappéEmre Can contro VerrattiSancho contro IcardiFavre contro Tuchel. Tanta la "carne al fuoco" nel match degli ottavi di finale d'andata di Champions League in programma stasera alle ore 21 al Signal Iduna Park tra Borussia Dortmund e Psg. I francesi sono chiamati a sfatare un tabù: negli ultimi tre anni non sono mai andati oltre questa fase del torneo. Di fronte si troveranno i gialloneri che, dopo aver superato il girone come seconda alle spalle del Barcellona (hanno eliminato Inter e Slavia Praga), si giocheranno tutte le proprie carte a disposizione per continuare a sognare. Mbappé e compagni dovranno fare i conti con i ragazzi "terribili" di Favre, imbattibili sotto il muro giallo. Il Borussia Dortmund, infatti, non ha ancora perso in casa in questa stagione (imbattuto da 16 partite) e viene da 12 vittorie consecutive. Le due squadre non si sono mai incontrate prima in Champions League. L'unico precedente europeo risale alla fase a gironi dell’Europa League 2010/11 quando entrambe le partite si sono concluse con un pareggio (1-1 a Dortmund, 0-0 a Parigi).

SEGUI BORUSSIA DORTMUND-PSG IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Borussia Dortmund-Psg: come vederla in tv

Borussia Dortmund-Psg è in programma stasera alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Psg

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Witsel, Emre Can, Guerreiro; Sancho, Haaland, T.Hazard. ALL.: Favre.

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Kurzawa; Verratti, Marquinhos, Gueye; Neymar; Mbappé, Di Maria. ALL.: Tuchel.

ARBITRO: Lahoz (Spagna).

 
Match preview: Borussia Dortmund vs Paris Saint-Germain

 

 

Tutte le notizie di Champions League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

CHAMPIONS LEAGUE - 8° GIORNATA
MARTEDÌ 10 MARZO 2020
Valencia - Atalanta 3 - 4
RB Leipzig - Tottenham 3 - 0
MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020
PSG - Borussia D. 2 - 0
Liverpool - Atletico Madrid 2 - 3
MARTEDÌ 17 MARZO 2020
Manchester City - Real Madrid
Juve - Lione
MERCOLEDÌ 18 MARZO 2020
Bayern - Chelsea
Barcellona - Napoli