Diretta Real Madrid-Manchester City ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

La sfida più affascinante di questi ottavi di finale di Champions League: il duello Zidane-Guardiola inizia al Santiago Bernabeu
Diretta Real Madrid-Manchester City ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv
4 min

MADRID (SPAGNA) - Come se fosse una finale. Livello altissimo al Santiago Bernabeu per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Real Madrid di Zidane ospita il Manchester City di Guardiola. Un duello tra gli allenatore più vincenti in circolazione. I Blancos però arrivano da un brutto ko in Liga contro il Levante, costato la vetta della classifica in favore del Barcellona. Discorso diverso per i Citizens, con il tecnico spagnolo che dovrebbe confermare in blocco la formazione che pochi giorni fa ha battuto il Leicester in Premier League. Arbitro del match l'italiano Daniele Orsato della sezione di Schio.

SEGUI REAL MADRID-MANCHESTER CITY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La sfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City sarà in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno assistere al match sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City

Solo una punta per il Real di Zidane, che in avanti si affida a Benzema. Alle sue spalle ci dovrebbero essere Modric e Isco, mentre nel ballottagio Mendy-Marcelo è favorito il primo. Solo un dubbio per Guardiola, che vorrebbe confermare Fernandinho al centro della difesa, con Otamendi che partirà dalla panchina. Tridente titolare: Agüero al centro, accanto a lui Silva e Sterling.

REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Kroos, Casemiro, F. Valverde; Modric, Isco; Benzema. A DISP.: Areola, E. Militao, Marcelo, Lucas Vazquez, Bale, Vinicius, Junior, Jovic. ALL.: Zidane.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, B. Mendy; De Bruyne, Rodri, Gündogan; B. Silva, Agüero, Sterling. A DISP.: Claudio Bravo, Joao Cancelo, Otamendi, Foden, D. Silva, Mahrez, Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

ARBITRO: Orsato (Italia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video