Incredibile Bonucci, lite con Matuidi nel riscaldamento di Lione-Juve

Lo sfogo del difensore bianconero dopo la sconfitta sul campo della squadra di Rudi Garcia nell'andata degli ottavi di Champions: "Ci dovevamo svegliare prima"
Incredibile Bonucci, lite con Matuidi nel riscaldamento di Lione-Juve
2 min

LIONE (FRANCIA) - "Abbiamo sbagliato il primo tempo, eravamo secondi su tutto. Nel secondo si è vista la vera Juve, non hanno mai tirato in porta. Ci hanno colpito quando eravamo in 10, sono stati bravi a farci male. Ora testa a domenica con l’Inter e poi al ritorno dobbiamo assolutamente andare avanti" ha detto Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus sul campo del Lione nell'andata degli ottavi di Champions League. Il difensore bianconero ha dichiarato: "Atteggiamento? Eravamo lunghi, distanti coi reparti, poco aggressivi. Ci dovevamo svegliare prima.

Lite Bonucci-Matuidi

Poi, sul richiamo a Matuidi nel riscaldamento pre partita: "Lite con Matuidi nel riscaldamento? Gli ho detto che la squadra la fa anche chi sta fuori, si respirava che qualcosa non era acceso anche negli undici titolari. Serve fare squadra anche in queste piccole cose che fanno la differenza".

Lione-Juventus 1-0: tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video

Commenti