L'Atletico Madrid trema: allenamenti sospesi, sono due calciatori i positivi al Coronavirus

La rosa di Simeone si è sottoposta a nuovi test, i cui risultati sono attesi per oggi: interrotta la preparazione in vista della sfida di giovedì in Champions contro il Lipsia
L'Atletico Madrid trema: allenamenti sospesi, sono due calciatori i positivi al Coronavirus© Getty Images
TagsCoronavirusatletico madridlipsia

MADRID (Spagna) - Fiato sospeso all'Atletico Madrid, e anche all'Uefa, dopo le due positività riscontrate tra i calciatori, come si appreso ieri sera, della rosa di Simeone. Il club spagnolo ha rinviato la sua partenza per Lisbona, dove è atteso dalla final eight di Champions League: su indicazione dei medici l'Atletico ha anche sospeso il programma di allenamenti previsto per stamattina. Ieri tutta la squadra è stata sottoposta a una nuova ondata di tamponi, i cui risultati sono attesi per oggi: si spera che non ci siano altri contagiati. All'interno dello spogliatoio madridsta, come riportano i media spagnoli, la tensione è evidente. La squadra di Simeone deve affrontare il Lipsia, giovedì prossimo.

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti