Champions, Nedved sul girone della Juve: "Ronaldo-Messi, che sfida!"

"Si affronteranno anche Arthur e Pjanic, attenzione massima in ogni gara". Il vicepresidente bianconero ha commentato così l'esito dell'urna e il doppio match contro il Barcellona
Champions, Nedved sul girone della Juve: "Ronaldo-Messi, che sfida!"© Getty Images

 TORINO -  Il vicepresidente Pavel Nedved commenta l'esito dell'urna, che ha riservato alla Juventus il Barcellona, la Dinamo Kiev e il Ferencváros come avversari della fase a gironi di Champions League: "Quella con il Barcellona sarà una grande sfida e sarà affascinante perché mette di fronte quelli che secondo me ancora oggi sono i due migliori giocatori del mondo, Ronaldo e Messi. Inoltre si affronteranno anche Pjanic e Arthur e questa sarà un'altra sfida nella sfida".

Nedved: "Ferencvaros incognita, Kiev solido"

Il dirigente bianconero ha poi espresso il suo parere sulle altre due squadre che la Juve incontrerà nella fase a gironi:"La Dinamo Kiev è una squadra molto solida, con un allenatore esperto come Lucescu che ha fatto fatto la storia allo Shakhtar e se dovremo andare in Ucraina in inverno sarà una difficoltà in più. Gli ungheresi sono un'incognita, non sono i soliti avversari di Champions, ma conoscendo il calcio ungherese, avranno senz'altro molto talento e dovremo stare attenti, in tutte le gare: è sempre la Champions e ogni squadra può metterti in difficoltà".

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti