Diretta Midtjylland-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dal Psg ai danesi, il viaggio europeo della Dea di Gasperini riparte: segui la partita in tempo reale su corrieredellosport.it
Diretta Midtjylland-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
4 min

HERNING (DANIMARCA) - Dal Psg ai debuttanti in Champions League del Midtjylland, l'avventura europea dell'Atalanta riparte dalla Danimarca. Ripensare all'eliminazione subita contro i francesi lo scorso 12 agosto scotta ancora, ma per la Dea c'è un nuovo cammino da iniziare con più esperienza e maggiore consapevolezza. Guai però ad abbassare la guardia e a sottovalutare la squadra di Priske, parola di Gasperini: "Sarà una partita difficile. Loro sicuramente avranno grande entusiasmo dato che sono al debutto in Champions, ma anche noi non saremo da meno. Abbiamo l'obbligo di iniziare bene il torneo e fare tre punti". Vincere significherebbe reagire dopo la sconfitta pesante contro il Napoli in campionato e lanciare un messaggio alle altre due del girone D, Liverpool e Ajax. 

Dove vedere in tv e streaming Midtjylland-Atalanta

Il fischio di inizio di Midtjylland-Atalanta è previsto alle 21, la gara si giocherà alla MCH Arena, stadio di Herning, in Danimarca, e sarà trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport oppure in streaming tramite l'app SkyGo. Corrieredellosport.it seguirà la partita in tempo reale.

Segui il LIVE sul nostro sito

Midtjylland-Atalanta, le formazioni ufficiali

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Paulinho, Evander; Kaba. ALL.: Priske.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gomez; Zapata, Muriel. ALL.: Gasperini.

Arbitro: Dias (Portogallo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video