Incredibile, Barcellona-Juve con il pubblico? Il protocollo dei blaugrana

La gara di Champions League del Camp Nou, l'ultima del girone, in programma il prossimo 8 dicembre, potrebbe vedere il gradito ritorno dei tifosi sugli spalti (fino a 5mila)
Incredibile, Barcellona-Juve con il pubblico? Il protocollo dei blaugrana© EFE

BARCELLONA (SPAGNA) - Dopo il successo in trasferta contro la Dinamo Kiev, la Juve affronterà il Barcellona all'Allianz Stadium nel prossimo match di Champions League. Il faccia a faccia tra Cristiano Ronaldo e Messi, però, rimane in biico per via della positività del portoghese al Coronavirus. Il fuoriclasse bianconero dovrebbe essere comunque regolamrnete presente per la gara di ritorno in programma al Camp Nou l'8 dicembre.

Coronavirus, Ronaldo in bilico: cosa serve per riuscire a sfidare Messi

In quell'occasione (sarà anche l'ultima partita del girone) potrebbe esserci anche un altro gradito ritorno: quello dei tifosi sugli spalti. La società catalana, infatti, avrebbe inviato alle autorità sanitarie locali un protocollo di sicurezza che possa consentire l'ingresso fino a 5000 spettatori al Camp Nou. Protocollo che si applicherebbe alla sola Champions League visto che a Madrid il governo nazionale non intende per il momento riaprire gli stadi in campionato.

Juve, CR7 ancora positivo: salterà la sfida con il Verona, a rischio il Barca
Guarda il video
Juve, CR7 ancora positivo: salterà la sfida con il Verona, a rischio il Barca

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti