Diretta Bruges-Lazio ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Secondo turno Champions League per i biancocelesti, che arrivano dalla bella vittoria con il Dortmund. Ora la sfida ai belgi
Diretta Bruges-Lazio ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Bartoletti

BRUGES - Lazio oltre l’emergenza, in Belgio per fare l’impresa. I biancocelesti vogliono dare continuità al proprio cammino Champions League, iniziato sotto i migliori auspici dopo la bella vittoria casalinga sul Borussia Dortmund. Adesso la sfida ai ragazzi di Clement, a tre punti nel girone come i laziali dopo il successo in casa dello Zenit San Pietroburgo. “A Bruges per vincere”, ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza. E dall’altra parte, il suo collega in panchina non ha dubbi: “Loro restano una squadra forte a prescindere dalle assenze”. Per i biancocelesti si tratta della quinta partita contro un'avversaria belga: 2 vittorie e 2 ko il bilancio attuale. Sarà la prima sfida ufficiale in assoluto tra Bruges e Lazio.

Lazio, Inzaghi caricai i suoi oltre l’emergenza. E Milinkovic è pronto…
Guarda la gallery
Lazio, Inzaghi caricai i suoi oltre l’emergenza. E Milinkovic è pronto…

Segui la diretta di Bruges-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

La partita Bruges-Lazio, con fischio d’inizio alle ore 21, andrà in onda su Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253). Sarà inoltre visibile in streaming tramite Sky Go.

Bruges-Lazio, formazioni ufficiali

BRUGES (4-3-3) - Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Deli, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Katelaere All.: Clement. 

LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Caicedo, Correa. All.: Inzaghi.

ARBITRO: Taylor. VAR: Attwell.

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti