Inzaghi: “Lazio ancora con mille difficoltà. Speriamo di recuperare giocatori”

Il tecnico biancoceleste alle prese sempre con una squadra mai al completo: “Ci tocca anche la Juve, ragazzi compatti in un momento difficile”
Inzaghi: “Lazio ancora con mille difficoltà. Speriamo di recuperare giocatori”© Getty Images

ROMA - Lazio a caccia di altri punti Champions League per continuare a convincere in Europa. Per i ragazzi di Inzaghi c’è lo Zenit San Pietroburgo, ancora a zero nel girone F. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancoceleste ha commentato: “Sappiamo che tipo di partita andremo ad affrontare, sono la squadra testa di serie del girone e dopo due partite sono a zero punti. Troveremo anche il pubblico, giocheremo davanti a 20mila persone, ma andremo lì consapevoli di fare la nostra gara sapendo che le due partite contro lo Zenit saranno molto importanti ai fini della qualificazione".

Lazio, l’abbraccio di Inzaghi: corre e salta sopra a tutti!
Guarda la gallery
Lazio, l’abbraccio di Inzaghi: corre e salta sopra a tutti!

Altre difficoltà

“Pubblico? Penso che potrà essere di grande aiuto e stimolo per i miei. Ho difficoltà di rotazione ma la squadra si è compattata, ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown, ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti sapendo che è un momento di difficoltà. Abbiamo ora una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini".

"City, pre-contratto per Messi". Lazio, Immobile non parte
Guarda il video
"City, pre-contratto per Messi". Lazio, Immobile non parte

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti