Ansu Fati ko, salta Barcellona-Juve: lesione al menisco

Il club azulgrana ha comunicato su Twitter l'entità dell'infortunio rimediato dal gioiello spagnolo nella vittoria per 5-2 con il Betis, molto probabile un suo forfait per la gara di Champions contro i bianconeri dell'8 dicembre
Ansu Fati ko,  salta Barcellona-Juve: lesione al menisco© EPA

BARCELLONA (Spagna) - Dopo un digiuno di quattro partite il Barcellona torna al successo in Liga vincendo per 5-2 contro il Real Betis. Al fianco di questa buona notizia, una brutta tegola per la formazione di Koeman che nel match di oggi ha perso il gioiellino Ansu Fati. Un brutto infortunio per il giovane attaccante spagnolo, costretto ad uscire all'intervallo dopo uno scontro di gioco con Mandi avvenuto al termine del primo tempo. Come comunicato dallo stesso club azulgrana: "Gli esami strumentali hanno evidenziato che Ansu Fati ha riportato la frattura del menisco del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà stabilito il trattamento da seguire".

L'annuncio a metà di Guardiola: "In estate arrivo in Italia..per giocare a golf"
Guarda il video
L'annuncio a metà di Guardiola: "In estate arrivo in Italia..per giocare a golf"

Ansu Fati salta la Juventus

Sono ancora da scoprire i tempi di recupero del classe 2002 che verranno sicuramente precisati nelle prossime ore a seconda dell'evoluzione del quadro clinico delcalciatore spagnolo. Ansu Fati sembra destinato a un lungo stop ed è in forte dubbio la sua presenza al Camp Nou nel match di Champions League tra il Barcellona e la Juventus, in programma il prossimo 8 dicembre, che molto probabilmente stabilirà chi sarà la vincente del raggruppamento.

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti