Diretta Atalanta-Midtjylland ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini, reduce dal clamoroso successo per 2-0 contro il Liverpool ad Anfield, sfida i danesi nel quinto turno della fase a gironi della Champions League
Diretta Atalanta-Midtjylland ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA
3 min

BERGAMO - L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha subito l'occasione per rifarsi dal 2-0 interno subito sabato in campionato contro il Verona. La Dea, infatti, stasera alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo ospita i danesi del Midtjylland nel quinto turno della fase a gironi della Champions League. Nell'ultima giornata i nerazzurri hanno firmato una vera e propria impresa battendo per 2-0 il Liverpool ad Anfield grazie alle reti di Ilicic e Gosens. Un successo che porta a sette i punti dei nerazzurri in classifica, gli stessi dell'Ajax e due in meno dei Reds capolista. Vincere oggi, come sottolineato dallo stesso Gasperini nella conferenza stampa della vigilia, sarà dunque fondamentale, anche perché i Lancieri saranno impegnati contro la squadra di Klopp in trasferta. In caso di successo l'Atalanta salirebbe a quota 10 in vista dell'ultima sfida decisiva in Olanda. Gli orobici dovranno dunque cercare di replicare quanto fatto nel match d'andata contro i danesi, quando un netto 4-0 aprì la cavalcata europea della formazione di Gasperini.  

Atalanta-Midtjylland: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Midtjylland è in programma alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena, Sky Calcio 3 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Mediaset Play.

Atalanta-Midtjylland: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini.

MIDTJYLLAND (4-1-4-1): Hansen; J.Anderson, James, Scholz, Paulinho; Hoegh; Dreyer, Anderson, Onyeka, Mabil; Kaba. ALL.: Priske.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

ASSISTENTI: Kostaras e Dimitriadis (Grecia).

IV UOMO: Papadopoulos (Grecia).

VAR: Dingert (Germania). 

AVAR: Steinhaus (Germania). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video