Lazio, calcoli alla mano: qualificazione se…

I biancocelesti sono secondi nel girone F con 8 punti. A Dortmund possono centrare subito l’obiettivo ottavi di Champions League
Lazio, calcoli alla mano: qualificazione se…© Getty Images

ROMA - Due partite alla fine, la Lazio è vicina al traguardo del passaggio del girone in Champions League. Obiettivo ottavi. Ma prima c’è il Borussia Dortmund, poi il Bruges. Tranne lo Zenit, ultimo nel gruppo a quota un punto, sono ancora tutte in gara. I belgi sono a 4, biancocelesti a 8, tedeschi a 9. Ma in quale caso i ragazzi di Inzaghi si qualificano già questa sera?

Lazio, walk around prima del Dortmund: per Immobile ricordi da ex
Guarda la gallery
Lazio, walk around prima del Dortmund: per Immobile ricordi da ex

La Lazio si qualifica se…

Ottavi sicuri in tasca con una vittoria contro il Borussia Dortmund. Non una missione impossibile, visto che all’andata finì 3-1 per Immobile e compagni. Altra situazione: pareggio a Dortmund e finisce in parità anche l’altra partita del girone tra Bruges e Zenit. Anche in caso di sconfitta può arrivare la qualificazione, a patto che i russi battano i belgi. Tante opzioni sul tavolo. La Lazio è vicina al traguardo, serve l’ultimo sforzo.

Thomas Doll: "Che sfida tra Immobile e Haaland!"
Guarda il video
Thomas Doll: "Che sfida tra Immobile e Haaland!"

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti