Champions, quote bollenti per i sorteggi: alla Lazio Real o Bayern

Anche l'Atalanta dovrà confrontarsi contro un top club. La Juve, secondo l'analisi dei bookmakers, è destinata al 'Gladbach
Champions, quote bollenti per i sorteggi: alla Lazio Real o Bayern© © Marco Rosi / Fotonotizia
TagsChampions LeagueReal MadridBayern Monaco

ROMA - Incroci pericolosi per Lazio e Atalanta, pronostico morbido per la Juventus. A quattro giorni dall’appuntamento a Nyon, i betting analyst danno il via al toto-sorteggi per le tre squadre italiane che affronteranno gli ottavi di Champions League. Brividi identici per la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini: per i biancocelesti la prima scelta sul tabellone Stanleybet.it è il Real Madrid a 3,60, e i blancos partono in pole anche per l’Atalanta, in questo caso a 3,80. In seconda posizione per entrambe c’è il Bayern Monaco, a 4,60 sia per il sorteggio con la Lazio che per quello con l’Atalanta. Il cammino biancoceleste vira poi in Francia, con il Psg a 6,45; a chiudere, il trio inglese composto da Manchester City, Liverpool e Chelsea, tutti a 6,80. Per i bergamaschi, invece, gli analisti insistono sull’incrocio tedesco: dietro il Bayern spunta quindi il Borussia Dortmund a 4,60, poi Psg (6,50), Chelsea (6,90) e City (7,10).

Muriel, che gol! L’Atalanta vola agli ottavi di Champions
Guarda la gallery
Muriel, che gol! L’Atalanta vola agli ottavi di Champions

Decisamente più roseo l’orizzonte della Juventus, che avrà il vantaggio di partire come testa di serie. Per i bianconeri, dunque, si fa avanti il Borussia Mönchengladbach (3,60), già affrontato dall’Inter nella fase a gironi. Lipsia e Atletico Madrid se la giocano alla pari (a 4,30 e 4,60), mentre a chiudere ci sono Siviglia (5,00) e Porto (6,00).

Mister Calcio Cup europei

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti