Champions, quote bollenti per i sorteggi: alla Lazio Real o Bayern

Anche l'Atalanta dovrà confrontarsi contro un top club. La Juve, secondo l'analisi dei bookmakers, è destinata al 'Gladbach
Champions, quote bollenti per i sorteggi: alla Lazio Real o Bayern© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - Incroci pericolosi per Lazio e Atalanta, pronostico morbido per la Juventus. A quattro giorni dall’appuntamento a Nyon, i betting analyst danno il via al toto-sorteggi per le tre squadre italiane che affronteranno gli ottavi di Champions League. Brividi identici per la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini: per i biancocelesti la prima scelta sul tabellone Stanleybet.it è il Real Madrid a 3,60, e i blancos partono in pole anche per l’Atalanta, in questo caso a 3,80. In seconda posizione per entrambe c’è il Bayern Monaco, a 4,60 sia per il sorteggio con la Lazio che per quello con l’Atalanta. Il cammino biancoceleste vira poi in Francia, con il Psg a 6,45; a chiudere, il trio inglese composto da Manchester City, Liverpool e Chelsea, tutti a 6,80. Per i bergamaschi, invece, gli analisti insistono sull’incrocio tedesco: dietro il Bayern spunta quindi il Borussia Dortmund a 4,60, poi Psg (6,50), Chelsea (6,90) e City (7,10).

Decisamente più roseo l’orizzonte della Juventus, che avrà il vantaggio di partire come testa di serie. Per i bianconeri, dunque, si fa avanti il Borussia Mönchengladbach (3,60), già affrontato dall’Inter nella fase a gironi. Lipsia e Atletico Madrid se la giocano alla pari (a 4,30 e 4,60), mentre a chiudere ci sono Siviglia (5,00) e Porto (6,00).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video