Sorteggi Champions: Lazio-Bayern Monaco, Porto-Juve e Atalanta-Real Madrid

Ecco tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale: Inzaghi se la vedrà con i campioni d’Europa. Spicca anche Barcellona-Psg
Sorteggi Champions: Lazio-Bayern Monaco, Porto-Juve e Atalanta-Real Madrid© ANSA

Sorteggio benevolo per la Juve, difficilissimo per Lazio e Atalanta. La squadra di Pirlo affronterà il Porto agli ottavi di finale di Champions League mentre Inzaghi e Gasperini se la vedranno rispettivamente contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco e il Real Madrid di Zidane. Spicca, tra le altre, la sfida tra Barcellona e Psg. Il City di Guardiola affronterà il Borussia Moenchengladbach di Thuram jr, il Liverpool il temibile Lipsia. Grande spettacolo anche in Atletico Madrid-Chelsea. L’ultimo accoppiamento è quello tra Siviglia e Borussia Dortmund. Le squadre teste di serie giocheranno la partita di ritorno in casa.

GLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS

ATALANTA - REAL MADRID

SIVIGLIA - BORUSSIA DORTMUND

BARCELLONA - PSG

PORTO - JUVENTUS

LIPSIA - LIVERPOOL

ATLETICO MADRID - CHELSEA

LAZIO - BAYERN MONACO

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - MANCHESTER CITY

Quando si giocheranno gli ottavi?

Le partite di andata degli ottavi sono in programma il 16/17/23/24 febbraio, con le gare di ritorno il 9/10/16/17 marzo. Il fischio d'inizio è alle 21:00. Il sorteggio per quarti, semifinali e finale si svolgerà il 19 marzo.

Mister Calcio Cup europei

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti