Sorteggi Champions: Lazio-Bayern Monaco, Porto-Juve e Atalanta-Real Madrid

Ecco tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale: Inzaghi se la vedrà con i campioni d’Europa. Spicca anche Barcellona-Psg
Sorteggi Champions: Lazio-Bayern Monaco, Porto-Juve e Atalanta-Real Madrid© ANSA

Sorteggio benevolo per la Juve, difficilissimo per Lazio e Atalanta. La squadra di Pirlo affronterà il Porto agli ottavi di finale di Champions League mentre Inzaghi e Gasperini se la vedranno rispettivamente contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco e il Real Madrid di Zidane. Spicca, tra le altre, la sfida tra Barcellona e Psg. Il City di Guardiola affronterà il Borussia Moenchengladbach di Thuram jr, il Liverpool il temibile Lipsia. Grande spettacolo anche in Atletico Madrid-Chelsea. L’ultimo accoppiamento è quello tra Siviglia e Borussia Dortmund. Le squadre teste di serie giocheranno la partita di ritorno in casa.

GLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS

ATALANTA - REAL MADRID

SIVIGLIA - BORUSSIA DORTMUND

BARCELLONA - PSG

PORTO - JUVENTUS

LIPSIA - LIVERPOOL

ATLETICO MADRID - CHELSEA

LAZIO - BAYERN MONACO

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - MANCHESTER CITY

Quando si giocheranno gli ottavi?

Le partite di andata degli ottavi sono in programma il 16/17/23/24 febbraio, con le gare di ritorno il 9/10/16/17 marzo. Il fischio d'inizio è alle 21:00. Il sorteggio per quarti, semifinali e finale si svolgerà il 19 marzo.

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti