Diretta Real Madrid-Atalanta ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini fa visita ai Blancos di Zidane nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dall'1-0 per le Merengues
Diretta Real Madrid-Atalanta ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Ribaltare l'1-0 della gara d'andata e approdare ai quarti di finale di Champions League. È questo l'imperativo in casa Atalanta, che stasera alle ore 21 fa visita al Real Madrid allo stadio Alfredo Di Stefanon el ritorno degli ottavi di finale. A punire i nerazzurri, in inferiorità numerica per quasi tutta la partita, nel primo round è statao un gol di Mendy all'86'. La squadra di Gian Piero Gasperini arriva al match dopo aver battuto lo Spezia in campionato per 3-1, mentre la formazione di Zidane contro l'Elche (2-1) ha raccolto il sesto risultato utile consecutivo in Liga. I Blancos stanno vivendo un periodo di forma smagliante, e tolto il ko contro il Leavante in trasferta, sono 14 i risultati tuili consecutivi nelle ultime 15 in campionato. Questo è il secondo incontro per l’Atalanta in trasferta contro un’avversaria spagnola in una competizione europea. In precedenza affrontò il Valencia negli ottavi di finale della Champions League 2019/20 vincendo per 4-3 (8-4 punteggio complessivo tra andata e ritorno). 

Come vedere Real Madrid-Atalanta in tv e in streaming

Real Madrid-Atalanta è in programma alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play. 

Real Madrid-Atalanta: formazioni ufficiali

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Varane, Sergio Ramos, Nacho; Lucas Vazquez, Kroos, Valverde, Modric, Mendy; Vinicius, Benzema. ALL.: Zidane.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. ALL.: Gasperini. 

ARBITRO: Makkelie (Olanda). 

GUARDALINEE: Steegstra-Diks (Olanda).

IV UOMO: Lindhout (Olanda).

VAR: Blom (Olanda).

AVAR: Kamphuis (Olanda).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video