Diretta Real Madrid-Atalanta ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini fa visita ai Blancos di Zidane nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dall'1-0 per le Merengues
Diretta Real Madrid-Atalanta ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Ribaltare l'1-0 della gara d'andata e approdare ai quarti di finale di Champions League. È questo l'imperativo in casa Atalanta, che stasera alle ore 21 fa visita al Real Madrid allo stadio Alfredo Di Stefanon el ritorno degli ottavi di finale. A punire i nerazzurri, in inferiorità numerica per quasi tutta la partita, nel primo round è statao un gol di Mendy all'86'. La squadra di Gian Piero Gasperini arriva al match dopo aver battuto lo Spezia in campionato per 3-1, mentre la formazione di Zidane contro l'Elche (2-1) ha raccolto il sesto risultato utile consecutivo in Liga. I Blancos stanno vivendo un periodo di forma smagliante, e tolto il ko contro il Leavante in trasferta, sono 14 i risultati tuili consecutivi nelle ultime 15 in campionato. Questo è il secondo incontro per l’Atalanta in trasferta contro un’avversaria spagnola in una competizione europea. In precedenza affrontò il Valencia negli ottavi di finale della Champions League 2019/20 vincendo per 4-3 (8-4 punteggio complessivo tra andata e ritorno). 

Atalanta da Champions con Pasalic super: Spezia battuto
Guarda la gallery
Atalanta da Champions con Pasalic super: Spezia battuto

Come vedere Real Madrid-Atalanta in tv e in streaming

Real Madrid-Atalanta è in programma alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play. 

Real Madrid-Atalanta: formazioni ufficiali

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Varane, Sergio Ramos, Nacho; Lucas Vazquez, Kroos, Valverde, Modric, Mendy; Vinicius, Benzema. ALL.: Zidane.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. ALL.: Gasperini. 

ARBITRO: Makkelie (Olanda). 

GUARDALINEE: Steegstra-Diks (Olanda).

IV UOMO: Lindhout (Olanda).

VAR: Blom (Olanda).

AVAR: Kamphuis (Olanda).

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti