Lazio, la probabile formazione anti-Bayern: dubbio in attacco

Inzaghi potrebbe puntare sul Caicedo e Immobile in attacco. E in difesa rilancia Musacchio
Lazio, la probabile formazione anti-Bayern: dubbio in attacco© Getty Images
2 min

FORMELLO - “La Lazio se la vuole giocare”. Chiara l’intenzione di Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Il passaggio del turno è compromesso dopo il 4-1 dell’andata, eppure in casa biancoceleste c’è voglia di godersi la competizione sino in fondo. In mattinata la rifinitura a Formello, confermate alcune scelte delle prime prove tattiche. A partire dalla difesa, dove Musacchio è in vantaggio su Patric per affiancare Acerbi e Radu.

Inzaghi e la probabile formazione anti-Bayern

Sulle fasce poche alternative con Marusic a destra e Fares a sinistra. Lulic in panchina, Lazzari, non ancora al meglio, rientrerà tra i titolari in campionato domenica prossima contro l’Udinese. In regia pronto Escalante al posto di Leiva, con lui Milinkovic e Luis Alberto. In attacco provati due tandem: Immobile-Caicedo e Correa-Muriqi. La prima coppia sembra in vantaggio: Ciro scalpita, il Panterone è carico dopo il gol-partita contro il Crotone. Inzaghi scioglierà i suoi ultimi dubbi solo a poche ore dal fischio d’inizio.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video