Manchester City-Borussia M. 2-0: Guardiola vola ai quarti

A Budapest i citizens si guadagnano il passaggio del turno in Champions League vincendo senza problemi contro i tedeschi: a segno De Bruyne e Gundogan
Manchester City-Borussia M. 2-0: Guardiola vola ai quarti
1 min

BUDAPEST (Ungheria) - Non c'era da aspettarsi sorprese e queste non sono arrivate. Dopo aver vinto 2-0 all'andata, il Manchester City batte il Borussia Monchengladbach in scioltezza anche nella sfida di ritorno giocata per l'occasione alla Puskas Arena di Budapest. La squadra di Pep Guardiola si impone anche stavolta con il punteggio di 2-0 (reti di De Bruyne e Gundogan) e guadagna così l'accesso ai quarti di Champions League, al termine di una partita dominata dall'inizio alla fine.

Il tabellino di Manchester City-Borussia Monchengladbach 2-0

Guardiola ai quarti

La sfida viene messa subito sui binari giusti dopo neanche 20 minuti con l'uno-due firmato da un sinistro potente di Kevin de Bruyne al 12' e dalla rete del solito Gundogan al 18', miglior marcatore stagionale dei citizens con 15 gol. La reazione dei tedeschi, che hanno sempre perso da quando l'allenatore Marco Rose ha annunciato il suo addio al termine della stagione per passare al Borussia Dortmund, è rappresentata da due conclusioni di Embolo che però non riescono a fare male a Ederson.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video