Diretta Real Madrid-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I Blancos di Zinedine Zidane ospitano i Blues di Thomas Tuchel nella semifinale d'andata di Champions League
Diretta Real Madrid-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

MADRID (SPAGNA) - Alle ore 21, allo stadio Alfredo di Stefano, il Real Madrid ospita il Chelsea nell'andata della semifinale di Champions League. Le Merengues di Zinedine Zidane, che nel turno precedente hanno fatto fuori un'inglese, il Liverpool di Kloop, si troveranno di fronte una squadra che da quando è arrivato l'ex Borussia Dortmund e Psg, Tuchel, sta facendo benissimo. I Blues, dopo aver eliminato l'Atletico Madrid del Cholo Simeone agli ottavi, infatti, hanno estromesso dalla competizione anche il Porto, che nel turno precedente aveva fatto fuori a sorpresa la Juve. Il secondo round della doppia sfida si giocherà il 5 maggio allo Stamford Bridge di Londra. Chi ne uscirà vincitore strapperà il pass per la finale di Istanbul in programma il 29 maggio. 

Real Madrid-Chelsea: dove vederla in tv e in streaming

Real-Madrid-Chelsea è in programma alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Calcio 1 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, su Now Tv e su Mediaset Play. 

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Chelsea

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; E. Militao, Varane, Nacho; Carvajal, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

CHELSEA (3-4-2-1): E. Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. Allenatore: Tuchel.  

ARBITRO: Makkelie (Ola).

GUARDALINEE: Steegstra e De Vries.

IV UOMO: Grinfeeld (Slr).

VAR: Blom (Ola).

AVAR: Kamphuis. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video