Diretta Villarreal-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

La Dea inizia il suo cammino in Champions sul campo della formazione di Emery vincitrice dell'ultima Europa League
Diretta Villarreal-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
2 min

VILA-REAL (Spagna) - Inizia sul campo dei vincitori dell'ultima Europa League, il cammino dell'Atalanta nella nuova Champions 2021/2022. Per gli uomini di Gasperini è l'insidiosa trasferta contro il Villarreal il primo banco di prova nel girone F. Al Madrigal la formazione di Emery attende una Dea che ha fatto fatica in questo avvio di Serie A e che ora cerca riscatto proprio nella competizione europea, ma il Sottomarino giallo, che ritrova la fase a giorni di Champions dopo dieci anni di digiuno, non vuole certo sfigurare davanti al proprio pubblico. Due vittorie contro il Valencia e due sconfitte contro il Real Madrid: questo il bilancio dei bergamaschi in Champions League contro squadre spagnole nei quattro precedenti.

Villarreal-Atalanta, dove seguirla in tv e in streaming

Villarreal-Atalanta, gara valida per il primo turno della fase a gironi della Uefa Champions League, è in programma alle ore 21 al Madrigal di Vila-Real e sarà visibile in diretta su Sky Sport 253 e Sky Sport Arena 204. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, Mediaset Infinity e Now Tv.

Villarreal-Atalanta, le formazioni ufficiali

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Pedraza; D. Parejo, Capoue, Trigueros; G. Moreno, Dia, Pino. All. Emery.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini. 

Arbitro: Turpin (Francia)

Guardalinee: Danos e Gringore (Francia)

Quarto Uomo: Pignard (Francia)

Var: Brisard (Francia)

A-Var: Frappart (Francia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video