Milan, i convocati di Pioli per il Liverpool: out Ibrahimovic

Sono 21 i calciatori scelti dal tecnico per la sfida di Anfield: recuperato Giroud
Milan, i convocati di Pioli per il Liverpool: out Ibrahimovic© LAPRESSE

MILANO - L'ambiente Milan è in fermento per il ritorno in Champions League, con la sua fase a gironi al via domani dalla difficile trasferta di "Anfield" contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Una gara a cui Pioli si avvicina con una brutta notizia: quella del forfait di Zlatan Ibrahimovic, tornato in campo sabato e subito in gol nella vittoria con la Lazio. Lo svedese resterà a Milano per precauzione a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille, ma i rossoneri potranno contare di nuovo su Olivier Giroud, abile e arruolabile dopo la parentesi Covid. Ci sarà anche Sandro Tonali, assente dalla rifinitura a causa di un problema intestinale accusato nella notte. 

Tegola Milan, Ibra ancora infortunato
Guarda il video
Tegola Milan, Ibra ancora infortunato

I convocati di Pioli per il Liverpool

PORTIERI: Maignan, Jungdal, Tatarusanu. DIFENSORI: Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernandenz, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori. CENTROCAMPISTI: Bennacer, Diaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali. ATTACCANTI: Giroud, Leao, Maldini, Rebic.

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti