Diretta Atalanta-Manchester United: ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Notte da sogno in Champions League per la Dea che accoglie Cristiano Ronaldo in un Gewiss Stadium tutto esaurito
Diretta Atalanta-Manchester United: ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

BERGAMO - L'Atalanta ospita Cristiano Ronaldo nel suo fortino per regalarsi una notte da sogno in Champions League. Al Gewiss Stadium sarà tutto esaurito, in 15mila scalderanno il big match contro il Manchester United, che arriva a Bergamo da primo del girone F (6 punti, la Dea a 4 insieme al Villarreal, Young Boys ultimo a 3). Negli occhi di Gasperini è ancora vivo il ricordo della gara di andata, in cui i nerazzurri hanno accarezzato per più di un tempo la vittoria, fino poi alla rimonta dei Red Devils, ma sa che il passaggio del turno è una mission possible: servono due vittorie nelle prossime tre.

Dove vedere in tv e streaming Atalanta-Manchester United

La partita inizierà alle 21 e sarà trasmessa in tv in diretta su Sky sui canali Sky Sport Action (206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su Now, su Mediaset Infinity e TimVision. Corrieredellosport.it seguirà live il match.

LIVE Atalanta-Manchester United

Atalanta-Manchester United, le  formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.  All.: Gasperini.

MANCHESTER UNITED (3-5-2): De Gea; Bailly, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, Pogba, McTominay, Bruno Fernandes, Shaw;  Rashford, Cristiano Ronaldo. All.: Solskjaer.

Arbitro: Vincic

Guardalinee: Klancnik e Kovacic

Quarto uomo: Matej

Var: Dankert

Avar: Dingert


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video