Atalanta-Villareal, Malinovsky carica l'ambiente: "Dobbiamo dare il massimo"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva del Gewiss Stadium contro il Villarreal, l'ucraino sprona i compagni a dare tutto per portare a casa la vittoria
Atalanta-Villareal, Malinovsky carica l'ambiente: "Dobbiamo dare il massimo"© ANSA
2 min

BERGAMO - Anche Ruslan Malinovsky è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Gasperini alla vigilia del fondamentale match contro il Villarreal, dove l'Atalanta ha un solo risultato a disposizione per passare agli ottavi: la vittoria. "Dopo la partita di Napoli abbiamo festeggiato, ma già dal giorno dopo pensavamo a questo match. Quando vinci hai maggiore fiducia, ma la Champions è differente rispetto al campionato. Domani sarà una gara diversa, dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo, dobbiamo dare il massimo". 

L'ucraino: "Gasp mi dice di calciare non forte, ma preciso"

Poi Ruslan parla anche dei consigli che gli da l'ex allenatore del Genoa: "Il mister mi dice sempre di non calciare forte, ma preciso: col Napoli ho fatto un bel gol, ma voglio aiutare la squadra, per me è importante dare il massimo, non devo solo segnare". Malinovsky in Campania ha segnato il gol che ha aperto le danze, ma poi è stato ammonito ed era diffidato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video