Napoli, altra presa in giro dallo Spartak Mosca: la frecciata dopo i sorteggi

Il club russo rincara la dose dopo la bufera scoppiata nel post partita della gara di Europa League: stavolta nel mirino c'è la sfida con il Barcellona...
Napoli, altra presa in giro dallo Spartak Mosca: la frecciata dopo i sorteggi
2 min

Il post partita di Spartak-Napoli non finisce mai. Nelle scorse settimane era finito nella bufera un tweet del club russo: "Spalletti pagliaccio", si leggeva sui social, dopo che il tecnico azzurro si era rifiutato di stringere la mano al collega Rui Vitória, scatenando le polemiche. Lo Spartak ha superato il suo girone e ha approfittato dei sorteggi di Europa League per continuare a prendere in giro il Napoli.

Il Napoli pesca il Barcellona: lo sfottò dello Spartak

Dall'urna di Nyon il responso: il Napoli dovrà affrontare il Barcellona ai playoff di Europa League. Lo Spartak, che ha battuto gli uomini di Spalletti due volte, ha colto l'occasione al volo pubblicando su Twitter una foto di Xavi, tecnico dei blaugrana, che guarda il telefono. "Xavi scrive a noi e all'Inter per avere consigli prima della sfida col Napoli", ha scritto il club russo nella didascalia al tweet, facendo riferimento con ironia proprio alla doppia sfida dei gironi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA