Atletico Madrid, Simeone: "United? Non parte avvantaggiato"

Gli spagnoli si preparano al ritorno degli ottavi di Champions League contro i Red Devils ad Old Trafford. Griezmann: "Diamo fiduciosi"
Atletico Madrid, Simeone: "United? Non parte avvantaggiato"© EPA
1 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Martedì, ore 21, l'Atletico Madrid farà visita a Manchester per giocarsi il pass per i quarti di finale di Champions League dopo l'1-1 del Wanda Metropolitano. L'allenatore dei Colchoneros Diego Simeone ha parlato così della sfida di Old Trafford: "All'andata abbiamo fatto tutto il possibile per vincere, ma la sfida è ancora aperta. Quasi tutto quello che abbiamo fatto in partita lo abbiamo fatto bene. Forse qualcuno penserà che loro partono avvantaggiati, ma non è così perché non c'è più la regola dei gol in trasferta".

Griezmann: "Dobbiamo vincere, siamo in un buon momento"

Ottimismo e fiducia da parte del francese Antoine Griezmann che esalta il momento dei suoi: "Dobbiamo assolutamente vincere per qualificarci. Siamo fiduciosi, stiamo giocando bene. L'Old Trafford è un grande stadio, speriamo di riuscire a vincere, perché abbiamo gli uomini per farlo. Dovremo lottare su ogni pallone, saremo pronti per questa partita"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video