Champions League, preliminari: bene Benfica. Monaco frenato dal Psv

Via all'andata del terzo turno preliminare della manifestazione: portoghesi vincenti per 4-1, colpo dell'Union Saint-Gilloise contro i Rangers
Champions League, preliminari: bene Benfica. Monaco frenato dal Psv© EPA
1 min

LISBONA (Portogallo) - Al via l'andata del terzo turno preliminare della Champions League 2022-23 con il Benfica già proiettato verso la fase successiva. I portoghesi hanno battuto nettamente 4-1 il Midtjylland con tripletta di Goncalo Ramos. Il Monaco ringrazia Disasi, suo il gol all'80' per il pareggio casalingo per 1-1 contro il Psv Eindhoven che rimanda alla gara di ritorno il verdetto finale.

Sheriff e Rangers sconfitti a sorpresa

Chi vede complicarsi le proprie chance è lo Sheriff sconfitto in casa in rimonta dallo Viktoria Plzen per 2-1 (Chory su rigore al 41' e Bucha al 55'). Ancor più complicata la situazione dei Rangers sconfitti 2-0 sul campo dell'Union Saint-Gilloise. Infine colpo esterno della Dinamo Zagabria per 2-1 contro il Ludogorets.

Programma

In campo mercoledì 3 agosto: Qarabag-Ferencvaros, Bodo/Glimt-Zalgiris, Maccabi Haifa-Apollon, Dinamo Kive-Sturm e Stella Rossa-Pyunik. Il 9 agosto in scena il match di ritorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video