Inter-Bayern Monaco, la scelta di Inzaghi su Dzeko

Per l’esordio in Champions contro i bavaresi, Onana insidia Handanovic. Il bosniaco dal primo minuto
Inter-Bayern Monaco, la scelta di Inzaghi su Dzeko© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO AD APPIANO - Il modo in cui ha perso il derby ha spinto Simone Inzaghi a vivere una vigilia piena di dubbi e riflessioni. Non in attacco, dove Dzeko affiancherà Martinez, ma negli altri reparti. E pure in porta visto che stasera, o magari contro il Torino, potrebbe scattare l'ora di Onana. Ieri il tecnico non ha dato certezze sull'utilizzo di capitan Handanovic, fin qui sempre titolare. Domenica lo sloveno lamentava un lieve acciacco, ma ieri ha lavorato regolarmente. La scelta del camerunese, carico al massimo, sarebbe dunque di natura tecnica. Altri ballottaggi: la faccia scura con cui Barella ha abbandonato Appiano lascia intendere che inizierà dalla panchina, con Mkhitaryan al suo posto. Possibili novità anche in difesa, con D'Ambrosio entro al posto di De Vrij (e Skriniar centrale), e sulle fasce (fuori Dumfries e dentro Gosens).

Voglia Calhanoglu

Insieme a Inzaghi in conferenza stampa c'era il turco. «Ripensare al derby - ha detto Calhanoglu - è fastidioso perché fa male perdere a causa di nostri errori. Dobbiamo ripartire subito e sono convinto che ne verremo fuori: vedrete che in Champions saremo pronti. Contro il Bayern bisognerà essere rapidi nel contrattacco».

Inter, Digitalbits a tempo

Sulla maglia nerazzurra che stasera indosseranno i giocatori ci sarà ancora lo sponsor DigitalBits. Nonostante sia inadempiente, sarà tolto quando ci sarà un nuovo partner. In teoria dovrebbe succedere a gennaio, dopo il Mondiale, ma se gli uomini di viale della Liberazione individueranno un marchio pronto a entrare già nelle prossime settimane, la rivoluzione sarà immediata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video