Diretta Milan-Chelsea ore 21: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Dopo la bella vittoria in campionato contro la Juventus, gli uomini di Pioli affrontano i Blues nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League
Diretta Milan-Chelsea ore 21: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© AC Milan via Getty Images
2 min

MILANO - Dopo la grande vittoria in campionato ottenuta contro la Juventus, il Milan si rituffa nella Champions League. Gli uomini di Pioli ospiteranno il Chelsea, per riscattare la sconfitta rimediata allo Stanford Bridge sette giorni fa. "È fantastico giocare davanti ai nostri tifosi, ci danno un grande sostegno e sono un'arma in più per noi. Eravamo molto delusi della prestazione di Londra. Dobbiamo imparare dai nostri errori e farne meno. Il Chelsea, al di là delle sue qualità, ha approfittato tanto dei nostri errori", ha dichiarato il tecnico rossonero Stefano Pioli alla vigilia della sfida. Nel gruppo E, il Salisburgo è attualmente in testa a quota 5 punti, seguito ad una lunghezza di distanza proprio da Milan e Chelsea. Ultima, a tre punti, la Dinamo Zagabria.  

Milan-Chelsea, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Milan, e Chelsea, in programma alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Canale 5, e da Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213), oltre che in streaming su Infinity+, SkyGo e Now. Sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Milan-Chelsea: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. Allenatore: Potter.

Arbitro: Siebert (Germania).
Assistenti: Seidel e Foltyn.
IV uomo: Schlager.
Var: Fritz.
Avar: Osmers.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video