Marsiglia-Tottenham, allarme sicurezza per Conte in hotel: riunione d'urgenza

Gli Spurs sono stati disturbati nella notte da numerosi petardi: l'episodio è avventuo alla vigilia della decisiva sfida per il passaggio del girone
1 min

MARSIGLIAAntonio Conte si prepara per una sfida decisiva, con il suo Tottenham che si giocherà l'accesso agli ottavi di finale di Champions League in casa del Marsiglia di Tudor. Una sfida molto sentita, perché nel gruppo D tutte e quattro le squadre possono ancora sperare nel passaggio del turno, anche i francesi che si trovano al momento ultimi con 6 punti e che sfideranno gli inglesi primi con 8 punti. Conte però non potrà concentrarsi solo sulla sfida, visti i problemi di sicurezza nell'hotel in cui sta alloggiando la squadra. 

Tottenham disturbato dai petardi nella notte

Alla vigilia dell'importante sfida, infatti, il Tottenham è stato disturbato durante la notte da numerosi petardi e fuochi d'artificio sparati davanti all'albergo dove dormiva la squadra. L'episodio ha preoccupato gli Spurs e per questo, alle 10.30, è stata fissata una riunione per garantire la sicurezza a Conte e ai suoi calciatori in vista della gara di stasera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA