Psg, infortunio per Messi: è in dubbio per la sfida di Champions contro il Bayern

Dopo Mbappé si ferma anche l'argentino, finito ko nel match di Coppa di Francia perso a Marsiglia: la presenza della 'Pulce' a rischio per l'andata degli ottavi contro i bavaresi
Psg, infortunio per Messi: è in dubbio per la sfida di Champions contro il Bayern© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Un altro duro colpo per il Paris Saint-Germain che nell'andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, martedì prossimo al 'Parco dei Principi', dovrà fare a meno già di Kylian Mbappé e rischia ora di restare anche senza Lionel Messi.

Il ko del Velodrome

Il capitano dell'Argentina campione del mondo si è infatti infortunato durante la partita di Coppa di Francia persa due giorni fa contro l'Olympique Marsiglia al 'Velodrome', accusando un problema muscolare alla coscia. Così, fa sapere lo staff medico del Psg, il 35enne fenomeno argentino salterà la trasferta di sabato contro il Monaco e rischia di non poter giocare anche nel match di andata contro il Bayern.

Galtier sulle condizioni di Messi

"Leo è alle prese con un affaticamento muscolare, riprenderà ad allenarsi lunedì ovvero alla vigilia della partita contro il Bayern. Messi non sarà disponibile contro il Monaco, ma possiamo mettere da parte la parola in dubbio dalla gara di Champions. Gli infortuni sono normali con le tante partite che giochiamo e non dimentichiamo che c'è stato un Mondiale a metà stagione". Sono le parole del tecnico del PsgGaltier, da cui filtra ottimismo per la presenza del fuoriclasse argentino per la sfida contro i bavaresi. Rimangono, invece, sicure le assenze degli infortunati Mbappé, Kimpembe, Renato Sanches e Mukiele.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video