Bufera su Donnarumma, l'incredibile papera sul gol di Coman che condanna il Psg VIDEO

Il portiere italiano, decisivo in alcuni momenti della sfida di Champions contro i tedeschi, protagonista in negativo in occasione della rete decisiva dell'ex Psg
Bufera su Donnarumma, l'incredibile papera sul gol di Coman che condanna il Psg VIDEO
1 min

Una serata da dimenticare, quella di Gigio Donnarumma. Il portiere della Nazionale azzurra e del Psg è stato protagonista in negativo (con la colpevole compartecipazione di un Nuno Mendes troppo debole nella marcatura) del gol decisivo di Coman che all'8' della ripresa con un preciso piattone al volo sigla la rete decisiva per il successo del Bayern Monaco in casa del Psg a Parigi nell'andata degli ottavi di finale di Champions. Un errore, quello del portiere azzurro, soprattutto a livello tecnico (ci ha messo un'eternità ad andare giù per provare a deviare il tiro non irrestistibile dell'ex Juve). Il risultato è stato un goffo tentativo di accartocciarsi con la palla sfuggita sotto le braccia. La misera consolazione è che da lì in avanti Gigio è diventato il migliore in campo con due interventi provvidenziali su Chupo-Moting.  

Il voto de L'Equipe che affossa Donnarumma (e non solo)

Impietoso il giudizio de L'Equipe che regala un misero 4 in pagella a Gigio. Non è stato il peggiore, però: Verratti, Messi, Neymar e Hakimi hanno preso addirittura 3. Una serata da dimenticare per tutto il Psg, dunque. 

Guarda l'incredibile errore di Donnarumma sul gol decisivo di Coman


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video