Liverpool-Real Madrid, probabili formazioni

Le scelte di Klopp e Ancelotti in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League
Liverpool-Real Madrid, probabili formazioni
2 min

LIVERPOOL - In casa Liverpool Klopp deve fare a meno di Luis Diaz, Thiago Alcantara, Arthur e Konate. Il modulo di riferimento per i Reds è il solito 4-3-3. Tra i pali c'è Alisson, la linea difensiva è formata da Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. In cabina di regia Fabinho, Henderson e il giovane Bajcetic ai lati. In avanti con Salah ci sono Gakpo e Nunez. Modulo a specchio per il Real Madrid di Ancelotti che schiera Courtois in porta, con Carvajal, Militao, Rudiger e Alaba a completare il reparto arretrato dei Blancos. A centrocampo con Modric e Ceballos agirà Camavinga, Valverde pronto a dare una mano in fase offensiva a Benzema e Vinicius. Out Mendy, Tchouameni e Kroos.  

Probabili formazioni Liverpool-Real Madrid 

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; A-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Gakpo, Nunez. Allenatore: Klopp. A disposizione: Gomez, Milner, Keita, Firmino, Elliott, Diogo Jota, Tsimikas, Phillips, Kelleher. Indisponibili: Luis Diaz, Thiago Alcantara, Arthur, Konate. Squalificati: -. Diffidati: Alexander-Arnold

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Camavinga, Ceballos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti. A disposizione: Lunin, Luis Lopez, Vallejo, Nacho, Odriozola, Lucas Vazquez, Martin, Arribas, Hazard, Asensio, Rodrygo, Rodriguez. Indisponibili: Mendy, Tchouameni, Kroos. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Kovacs (Romania)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video