Conte e la dura replica alla giornalista in diretta tv: "Sempre di me si deve parlare?"

Il tecnico del Tottenham, provato per l'operazione subita e per l'eliminazione dalla Champions per mano del Milan, ha risposto indispettito a una domanda dopo la partita
1 min

Non bastava l'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano del Milan. Antonio Conte ha poi dovuto subire anche delle domande "cattive" (così le ha definite) dai giornalisti di Prime Video dopo la partita. Sguardo provato (visto che rientrava in panchina dopo l'operazione per la rimozione della cistifellea) e voce menopimpante del solito, Conte ha subito avuto modo di duellare con la giornalista. "L’Europa rimane ancora una volta indigesta per un super allenatore come lei. Che spiegazione si può dare?".

La dura replica di Conte alla giornalista dopo Tottenham-Milan

Ad Antonio la domanda non è piaciuta: "Qua stiamo a parlare sempre dell’allenatore e invece servirebbe parlare delle squadre perché altrimenti diventa tutto riduttivo: quando vinci, vinco io e quando perdo perdo solo io? Penso a livello generale bisogna sempre parlare della squadra e del lavoro che si fa e di tutto. Sinceramente mi fa sorridere questa domanda", ha detto con un ghigno di disapprovazione il tecnico del Tottenham. Un sorriso amaro misto a delusione che ha tenuto per gran parte dell'intervista fino allastretta di mano finale a sancire la pace con la giornalista di Prime Video.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA