Glasner ha un piano preciso e avvisa Spalletti: "Ecco come fermeremo il Napoli"

L'allenatore dell'Eintracht Francoforte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions
1 min

Oliver Glasner ci crede. Nonostante il 2-0 dell'andata, l'Eintracht Francoforte tramite le parole del suo allenatore fa sapere che farà di tutto per ribaltare il risultato e conquistare il pass per i quarti di finale di Champions League. Esiste un piano preciso per la qualificazione: "Abbiamo pensato a cosa può essere funzionale contro il Napoli. Pressano in maniera molto aggressiva e all'andata non siamo stati velocissimi. Abbiamo rivisto la partita, fino al 60' il Napoli ha avuto molto possesso palla e ha sfruttato al massimo i nostri errori". 

Napoli, la conferenza di Glasner: le sue parole

Glasner coi suoi ha visto e rivisto le ultime partite del Napoli: "Contro l'Atalanta hanno segnato rubando tempo agli avversari, proprio come è successo contro di noi. Succede, quando giochi ad alto livello. Noi vogliamo passare. Va bene anche coi supplementari o ai rigori". L'allenatore dell'Eintracht è costretto a fare la conta degli indisponibili: "Ci mancano due giocatori con qualità eccezionali (Kolo Muani e Lindstrom, ndr). Ma ne abbiamo altri che hanno anche la capacità di decidere una partita. Anche se un giocatore da solo non può vincere una partita". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA