Chelsea-Real Madrid dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Chelsea-Real Madrid, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Chelsea-Real Madrid dove vederla in tv© EPA
4 min

LONDRA - A Stamford Bridge, il Chelsea di Lampard riceve il Real Madrid di Carlo Ancelotti, nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Fischio d'inizio alle ore 21. La sfida sarà diretta dall'arbitro italiano Orsato.

  • Partita: Chelsea-Real Madrid
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Sky Sport Football, Sky Sport (253), Mediaset Infinity.
  • Pay TV Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity

Chelsea-Real Madrid: orari e canali

Chelsea-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è in programma a Stamford Bridge e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e Mediaset Infinity.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in diretta TV

Chelsea-Real Madrid, sarà trasmesso da Mediaset Infinity e Sky Sport, ai seguenti canali: SkySport (258) e SkySport Football (203).

Chelsea-Real Madrid dove vederla in streaming

La partita tra Chelsea e Real Madrid di Champions League sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, attraverso l'app disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure tramite pc. La partita si potrà seguire anche su Sky Go, per abbonati Sky con accesso al servizio, e su NOW.

Chelsea-Real Madrid in Diretta: la cronaca

Chelsea e Real Madrid si affrontano nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. All'andata al Bernabeu si imposero i blancos per (2-0) grazie alle reti di Benzema e Asensio. Servirà quindi la partita perfetta ai blues per ribaltare il risultato maturato in Spagna. Curiosità della partita: il Chelsea ha perso due delle ultime tre gare disputate in competizioni europee contro il Real Madrid (1V), entrambe nei quarti di finale di Champions League nelle ultime due stagioni – prima di questo parziale i Blues non erano mai stati sconfitti dai Blancos nei cinque precedenti confronti diretti (3V, 2N). Nelle ultime due stagioni l’unica sconfitta casalinga del Chelsea in Champions League è avvenuta contro il Real Madrid nell’aprile 2022 (7V, 1N). Nessuna avversaria ha mai vinto due volte a Stamford Bridge nella competizione. Il Real Madrid ha passato il turno in Champions League in 18 delle 19 occasioni in cui ha vinto la gara di andata con due o più gol di scarto, venendo eliminato soltanto dal Monaco ai quarti di finale dell’edizione 2003/04 (4-2 all’andata, 1-3 al ritorno, fuori per la regola dei gol in trasferta).

Chelsea-Real Madrid, probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Thiago Silva, Fofana, Cucurella; N'Golo Kanté, Fernandez, Kovacic; Mudryk, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Lampard

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Orsato (Italia).
ASSISTENTI: Carbone-Giallatini (Italia).
IV UOMO: Mariani (Italia).
VAR: Irrati (Italia).
AVAR: Valeri (Italia).

Chelsea-Real Madrid segui la diretta sul nostro sito 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video